Assemblea sociale 2020

Il Consiglio direttivo dell’associazione culturale AsiaTeatro convoca l’assemblea annuale dei soci giovedì 18 giugno, in prima convocazione alle ore 17 e in seconda convocazione alle ore 18. Data la situazione sanitaria che consiglia il distanziamento, tutti i soci in regola con il pagamento della quota annuale potranno partecipare all’assemblea in videoconferenza tramite Skype; la sede fisica in cui si troverà la presidenza è la sede sociale in via Padova 60, Milano.

Il giorno prima dell’assemblea i soci in regola riceveranno via mail il link necessario per collegarsi in videoconferenza su Skype. Per delegare un altro socio a sostituirli basterà comunicarcelo rispondendo alla mail.

Ordine del giorno:
1 – riepilogo delle attività svolte nel 2019 e discussione delle attività future;
2 – approvazione del bilancio consuntivo e preventivo;
3 – rinnovo delle cariche sociali;
4 – varie ed eventuali.

I soci che non avessero ancora versato la quota annuale di 10 euro, atto a norma di statuto indispensabile per partecipare all’assemblea, sono invitati a farlo entro e non oltre lunedì 15 giugno (per le modalità di versamento con bonifico bancario o paypal vi preghiamo di scriverci alla mail associazione @ asiateatro.it).

Milano, 7 giugno 2020
la Presidente Carmen Covito
Il Segretario Generale Antonio Capozzolo

Questa voce è stata pubblicata in Associazione e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.