Corso libero di tabla

Anche questo anno 2015 al Conservatorio di musica di Vicenza partirà il Corso Libero di Tabla con Federico Sanesi. Un’ottima occasione per avvicinarsi e approfondire lo studio del ritmo (tala)  nella musica Indiana, l’apprendimento della tecnica, del linguaggio e del suo repertorio, struttura e improvvisazione.
Per iscriversi al corso è necessario un colloquio che si terrà  Sabato 21 Febbraio 2015 dalle ore 11 alle 13 presso  il Conservatorio di Vicenza.

Il corso prevede:
a) 10 ore individuali:
b) 10 ore collettive:
c) la possibilità di partecipare in qualità di uditore a qualsiasi insegnamento tenuto nel Conservatorio, preventivamente concordata con il docente del corso prescelto:
d) la possibilità di partecipazione alle produzioni musicali del Conservatorio, al pari degli studenti dei corsi ordinamentali.
e) la possibilità di usufruire dei servizi  agli studenti forniti dal Conservatorio  (biblioteca, computer, ecc…).
Al termine del corso, a richiesta dell’interessato, sarà rilasciato un attestato.
Per essere ammessi al corso libero non sono richiesti particolari titoli di studio e non sono posti limiti di età.
Le lezioni si svolgeranno nei giorni di Venerdì e Sabato ogni 2 settimane (orari da concordare). La tassa di iscrizione è stabilita invariabilmente in € 650,00,  può essere richiesta la rateizzazione.
Per accedere al corso libero è necessario manifestare la vostra adesione all’indirizzo:  segreteriadirezione @ consvi.it

Corso Libero Tabla_Sanesi.

CONSERVATORIO DI MUSICA DI VICENZA Arrigo Pedrollo
Contra’ San Domenico 33
36100 – Vicenza
www.consvi.it

 

__________

Pubblicato in AsiaTeatro, Anno V (2015)

Questa voce è stata pubblicata in Corsi, Musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.