Mavin Khoo

mavin-small-flyer

Lucrezia Maniscotti,  in collaborazione con l’associazione Sagome Teatro e il Teatro Pim Off di Milano, è lieta di ospitare uno degli artisti più significativi della scena contemporanea, dalla danza classica e contemporanea occidentale al teatro-danza classico indiano: Mavin Khoo.

Workshop e dimostrazione al Teatro PimOff
15 – 16 MAGGIO 2015

MAVIN KHOO Rinomato danzatore e coreografo di danza classica, contemporanea e Bharata Natyam (classica indiana), Mavin Khoo è oggi il direttore della compagnia nazionale di Malta. Nato in Malasya e cresciuta tra l’India e Londra, si è esibito nei maggiori teatri di tutto il mondo, compresa l’Opera House di Londra e la Music Academy di Chennai. Per la danza indiana è allievo del maestro Adyar K Lakshman, di cui incarna la perfezione, il ritmo preciso, il rigore del movimento, il tutto rinforzato dalla tecnica del balletto e da una capacità comunicativa ed espressiva legati ad un lavoro profondo, intimo e passionale.

Pim Off
Via Selvanesco 75, Milano

Mavin volantino

__________

Pubblicato in AsiaTeatro, Anno V (2015)

Questa voce è stata pubblicata in Conferenze, Corsi, Spettacoli, Workshop e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.